ATTANASIO, Franco La pubblicita oggi : metodi e ricerche / Franco Attanasio. - Milano : F. Angeli, 1978. - 169 p. ; 22 cm. - (Formazione permanente. Sez. 2, Nuove tecniche) [n.i. 860] Int. sec.: Penati, Luigi. Soggetti : 1. Pubblicita. C.D.Dewey: 659.1. Colloc. : 659.1 ATT PUB. * Biblioteca: I.C.P. "B. Pascal" Scheda n. 1 di 9 |
BRIOSCHI, Edoardo T. Elementi di economia e tecnica della pubblicità II / Edoardo T. Brioschi. - Copyright 1985 Vita e Pensiero - Largo A. Gemelli,1 - 20123 Milano, VII Ristampa - Dicembre 2001. - Milano : Vita e Pensiero, 2001. - 320p. ; 24 cm. - (Trattati e Manuali) ISBN 88-343-9587-5 C.D.Dewey: 659. ABSTRACT: Pubblicità e relazioni pubbliche * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 2 di 9 |
CUTLIP, Scott M. Nuovo manuale di relazioni pubbliche / Scott M. Cutlip, Allen H. Center. - 3. ed. - Milano : F. Angeli, 1975. - 586 p. ; 22 cm. - (L'azienda moderna ; 112) Tit. orig.: Effective public relations am [n.i. 5397] Int. sec.: Center, Allen H. Soggetti : 1. Relazioni pubbliche. C.D.Dewey: 659.2. 18. Colloc. : Sc 11-r3a. * Biblioteca: ITC. "P. Giannone" Scheda n. 3 di 9 |
DE PLAS, Bernard La pubblicità / Bernard de Plas - Henri Verdier. - Messina - Firenze : G. D'Anna, 1974. - 191 pp ; 21 cm. - (Tangenti. 34) am [n.i. 5675] Int. sec.: Verdier, Henri. Soggetti : 1. Pubblicità C.D.Dewey: 659.1. Colloc. : cinema. * Biblioteca: L.C. "V. Lanza" Scheda n. 4 di 9 |
MOTTI, Germano Guida alla pubblicità industriale / Germano Motti. - 2. ed. - Milano : F. Angeli, 1980. - 120 p. : ill. ; 22 cm. - (Azienda moderna ; 158) am [n.i. 6262] Soggetti : 1. Pubblicità 2. Prodotti industriali. Pubblicità C.D.Dewey: 659.1. 18. Colloc. : Sc 11-r1b. * Biblioteca: ITC. "P. Giannone" Scheda n. 5 di 9 |
MOTTI, Germano Guida alla pubblicità industriale / Germano Motti. - Milano : F. Angeli, [1980]. - 120 p. : ill. ; 22 cm. - (Azienda moderna ; 158) am [n.i. 6152] Soggetti : 1. Pubblicità 2. Prodotti industriali. C.D.Dewey: 659.1. 18. Colloc. : Sc 11-r4b. * Biblioteca: ITC. "P. Giannone" Scheda n. 6 di 9 |
PACKARD, Vance I persuasori occulti / Vance Packard ; trad. di Carlo Fruttero. - Torino : Einaudi, 1989. - XIII, 281 p. ; 19 cm.. - (Einaudi Tascabili ; 138) Tit. orig.: The hidden persuaders am [n.i. 2828] Soggetti : 1. Pubblicità Aspetti psicologici. C.D.Dewey: 659.1. 18. Colloc. : SC 9223/A. * Biblioteca: ITIS "L. Da Vinci" Scheda n. 7 di 9 |
PELLEGRINI, ELENA La donna - oggetto in pubblicita / Elena Pellegrini ; con 10 interventi di Pasquale Barbella. - Venezia : Blow-up, c1977. - 112 p. : ill. ; 23 cm. Possedute due copie presso la sede centrale [n.i. 4382/1-2] Int. sec.: Barbella, Pasquale. Soggetti : 1. Donna nella pubblicita - Saggi. C.D.Dewey: 659.1. Colloc. : 34 B 5/1-2. * Biblioteca: I.I.S. "C. Poerio - Sede Centrale" Scheda n. 8 di 9 |
PIGNOTTI, Lamberto Marchio [e] femmina : la donna inventata dalla pubblicita / Lamberto Pignotti, Egidio Mucci ; prefazione di Carla Ravaioli. - Firenze : Vallecchi, 1978. - 204 p. : ill. ; 26 cm. [n.i. 754] Int. sec.: Mucci, Egidio. Soggetti : 1. Donna nella pubblicita. C.D.Dewey: 659.1. Colloc. : 659.1 PIG MAR. * Biblioteca: I.C.P. "B. Pascal" Scheda n. 9 di 9 |